Sabato 7 dicembre 2019 - "SCOPRIAMO GLI INSETTI CON UN CLICK: CACCIA ALL'INSETTO AL MUSEO DI ZOOLOGIA E ANATOMIA COMPARATA"

Visita/laboratorio a numero limitato di partecipanti. Immergiamoci nel Museo di Zoologia e Anatomia Comparata dopo una breve lezione per riconoscere gli insetti. All’interno delle sale museali ci divertiremo a classificare gli insetti con l’aiuto di un tablet. A tutti i partecipanti verrą consegnato un gadget e il diploma del giovane entomologo. A cura di  Andrea Gambarelli, Rita Maramaldo e Ciro Tepedino.

7 Dicembre 2019,  visita/laboratorio al  Museo di Zoologia ed Anatomia Comparata del Polo Museale - Modena, Palazzo Universitario sede del Rettorato, Via Universitą, 4

ore   9:30  etą consigliata   8 - 10 anni  (completo)

ore 11:00  etą consigliata 11 - 14 anni  (posti ancora disponibili)

Vi invitiamo ad arrivare al Museo per le ore 9,00